Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

15/08/13

Shippuden 325 - Forze portanti contro forze portanti!!



Trama: Naruto urla all'uomo mascherato che non avrà mai l'Ottocoda o il Novecode, mentre Killer Bee tenta subito l'attacco sfoderando Samehada, ignaro del potere del Rinnegan impiantato negli occhi delle ex-forze portanti. Naruto, che si è accorto della situazione, spiega il potere del Rinnegan a Bee, lo stesso potere che aveva Pain e che ha già affrontato. I due si vedono costretti a fuggire e trovare riparo per pianificare una strategia vincente. Naruto spiega che probabilmente sono presenti dei bastoncini neri per il controllo a distanza. Naruto esce allo scoperto, intenzionato ad afferrare un bastoncino da uno dei corpi, senza successo. Bee decide di trasformarsi nell'Ottacoda per eliminare la vegetazione circostante, che permette alla squadra di Tobi di avere un certo vantaggio grazie al Rinnegan. Al quartier generale, i ninja capiscono la difficile situazione di Naruto e Killer Bee, così Shikaku decide di mandare in loro aiuto le divisioni 1, 2, 3 e 5 non appena libere. Nel frattempo, sul campo di battaglia, Bee e l'Ottacoda provano a sigillare le forze portanti rianimate. Tuttavia, esse si trasformano nei loro cercoteri, diventando ancora più forti. Naruto viene furiosamente attaccato dei nemici e non riesce più a muoversi: Tobi ne approfitta e mentre sta per risucchiarlo nella sua dimensione con il semplice tocco della mano, Kakashi e Gai intervengono a salvarlo.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google