Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

07/04/13

Shippuden 300 - Il Mizukage, la conchiglia gigante ed il miraggio



Trama:Il Secondo Mizukage e il Terzo Raikage si liberano della sabbia di Gaara e attaccano la sua divisione, mentre il Secondo e il Terzo Tsuchikage si combattono tramite le tecniche dell'Arte della Polvere. I due Kage lanciatisi contro la Divisione spiegano ai ninja dell'allenaza i loro poteri, e cercano di dare loro dei consigli su come fermarli: il Mizukage spiega che tramite la conchiglia che ha evocato riesce a creare potenti genjutsu, mentre il Raikage consiglia di utilizzare terra e vento per fermare la sua Armatura Raiton. Il Mizukage tenta di coordinare gli uomini della Divisione contro di lui, ma i miraggi creati dalla conchiglia generano non pochi problemi; Gaara si unisce ad Onoki contro il Secondo Tsuchikage, che si è reso invisibile, e, nel frattempo, giunge a dar loro man forte Naruto: grazie all'aiuto di Gaara, la forza portante riesce a colpire lo Tsuchikage con il Rasengan Planetario, Onoki lo immobilizza e infine il Kazekage lo sigilla. I tre, dopo che Shukaku si è messo in contatto telepatico con loro e ha spiegato il motivo della presenza di Naruto, si dividono: questi si dirige contro il Raikage, mentre gli altri due contro il Mizukage. Gaara riesce a scovare, grazie alla sua sabbia, la conchiglia del Mizukage, e Onoki riesce a distruggerla, sebbene non abbia più abbastanza chakra per l'Arte della Polvere. Il Mizukage, tuttavia, che non ha più il controllo del suo corpo, approfittando dei dolori alla schiena dello Tsuchikage, lo colpisce con la tecnica della pistola acquatica del Clan Hozuki.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google