Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

07/04/13

Shippuden 242 - Il giuramento di Naruto

Trama: Naruto e gli altri ninja della Foglia si fermano su un'isola del Paese dell'Acqua in attesa della nave della Nuvola. Qui giungono anche Akatsuchi e Kurotsuchi, inviati dallo Tsuchikage per rafforzare i rapporti tra la Roccia e la Nebbia prima dell'imminente guerra. I due vengono attaccati da un gruppo di ninja della Nebbia, guidati da Ganryu, per via della "tragedia del passo di Yosuga", avvenuta dieci anni prima. Lo scontro viene interrotto da Naruto e Chojuro che ordina ai ninja di arrendersi. Naruto, dopo essere venuto a conoscenza dell'accaduto, decide di parlare con Ganryu e riesce a convincerlo che la vendetta non serve a nulla. Chojuro gli consegna un dono da parte della Roccia come gesto per scusarsi del vecchio incidente. Alla fine, Naruto scorge da lontano la nave della Nuvola che li condurrà verso l'isola paradisiaca.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google