Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

07/04/13

Shippuden 149 - Separazione



Trama: Naruto arriva alla capanna di Shiranami e viene catturato dai banditi. Il ragazzo fugge utilizzando il chakra della Volpe ma viene di nuovo catturato. Utakata arriva sul posto e costringe i banditi alla fuga usando il chakra del Seicode. Intanto Hotaru incontra Shiranami che le rivela di essere il capo dei banditi e la porta al villaggio degli Tsuchigumo per liberare il sigillo della tecnica proibita. Naruto ed Utakata seguono le tracce di Shiranami ed Hotaru fino al villaggio, ma lì vengono attaccati dagli abitanti soggiogati e dai banditi. Il Team 7, arrivato sul posto, consente alle due forze portanti di raggiungere Shiranami che nel frattempo si sta preparando a rilasciare il sigillo sulla tecnica.


Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google