Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto Uzumaki

Naruto Uzumaki è il protagonista della serie manga e anime Naruto scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

Caratteristiche fisiche
Età: 12 anni nella prima serie, 15 nella seconda serie
Data di nascita: 10 ottobre
Altezza: 147.5 cm nella prima serie, ignota nella seconda
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri, diventano rossi quando utilizza il chakra della Volpe a Nove Code
Gruppo sanguigno: B
Grado: Genin
Villaggio: Villaggio della foglia
Team attuale: Team Kakashi, composto da Kakashi Hatake, (Yamato temporaneamente), Sakura Haruno, Naruto Uzumaki e Sai.
Team precedente: Team Kakashi, composto da Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki.
Parenti: Sconosciuti

Storia

Naruto è il protagonista della storia. All'interno del suo corpo è stato sigillato dal Quarto Hokage il demone della Volpe a Nove Code che minacciava il villaggio della foglia. Proprio per questo motivo Naruto cresce solo, senza genitori e isolato da tutti perché ritenuto un mostro. Ovviamente, il ragazzo non è a conoscenza di questo terribile segreto, e non si spiega quindi il motivo di tanta ostilità nei suoi confronti. A causa di questo isolamento Naruto cerca in tutti i modi di farsi notare e di mettersi al centro dell'attenzione, anche a costo di sembrare ridicolo, ma con scarso successo. Nonostante tutto però Naruto ha grandi ambizioni, vuole diventare il miglior ninja di tutti i tempi, nonché Hokage del villaggio della foglia. All'inizio le difficoltà non sono poche, ma con la sua caparbietà e la sua testardaggine riesce a farsi strada, diventando prima Genin, e poi entrando nella squadra di addestramento per diventare Chunin. In questa squadra conoscerà il maestro Kakashi Hatake, ritroverà la sua amica Sakura Haruno e conoscerà il suo amico/rivale Sasuke Uchiha.

Significato nome

La parola Naruto assume diversi significati in giapponese; Naruto può infatti indicare la rondellina che si mette nei ramen o il maelstorm. Anche il cognome del genin, Uzumaki, ha un significato: con esso si indica il "mulinello" o "gorgo". In Giappone, nello Stretto di Naruto (che si trova tra l'omonima città e l'Isola Awaji), la corrente è talmente forte da formare grandissimi mulinelli.


Naruto prima serie


Naruto seconda serie

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google