Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto Spoiler 585 Ita Confermato


Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 585 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

[I vari Dettagli sullo Spoiler Verrano Messi il Prima Possibile]

Kabuto: E' per questo che lui è sempre stato nei miei interessi.non ho bisogno di lezioni di vita da parte tua, mi interessano solo le tue abilità e le informazioni di cui sei in possesso. Itachi, eri un ninja di Konoha ed eri famoso anche tra i membri del Clan Uchiha. avevi risvegliato il mangekyou sharingan. Sei a conoscenza di diversi segreti che potrebbero fermare questa guerra. Possiedi jutsu incredibili e un notevole potere. Non saresti Itachi senza tutte queste cose... nel mio esercito di pedine dell'edo tensei, non c'è un altro adatto quanto te. Voi siete le mie pedine, siete parte del mio potere!

Itachi: Credo che tu mi stia sopravvalutando, alla fine io ho solo fallito.  
Kabuto: Ti sbagli, anche se di fronte ad un essere come me, il nome Uchiha suona ridicolo... Ho sempre invidiato quel nome... Il nome degli uchiha, sta ad indicare le vostre radici, la razza dalla quale discendete... Itachi: Non ha senso impossessarsi di tale nome. Kabuto: No ti sbagli, invece un senso lo ha!

Kabuto: Solo assorbendo Orochimaru-sama!!
Kabuto: Allora, sasuke? te lo ricordi vero? Sasuke: quello è...
Itachi: Kabuto, tu NON sei Orochimaru Itachi: capisco che tu voglia emulare le gesta dell'uomo che ammiri, mi sta anche bene, non puoi pretendere di essere lui, tu non sei come lui.
Kabuto: per ottenere grandi risultati, bisogna prima trovare qualcuno da emulare Kabuto: dopotutto, hai fatto lo stesso in passato, Sasuke-Kun!
Fugaku: Cerca di diventare bravo quanto tuo fratello.

[Immagini Capitolo 585, Clicca Sopra Per Ingrandirle]

aag38cAP aavEMG59 aaoWpH9E dc035d189272194


Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google