Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

28/04/13

Naruto Shippuden Movie 6 Road to Ninja

Road to Ninja: Naruto the Movie 

Road to Ninja: Naruto the Movie: è il nono film dedicato alla serie anime Naruto tratto dal manga omonimo del mangaka Masashi Kishimoto, da lui personalmente supervisionato; nello specifico, è il sesto ambientato durante la serie di Naruto Shippuden. È stato rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il 28 luglio 2012[1], mentre la sua principale colonna sonora, chiamata "Sore de wa, Mata Ashita" [それでは、また明日? lett. Ok, allora, ci vediamo domani], è stata scritta e cantata dalla band giapponese Asian Kung-Fu Generation e venduta il 25 luglio 2012 insieme alle OST del film.


Titolo originale: Road to Ninja: Naruto the Movie
Autore: Masashi Kishimoto
Regia: Hayato Date
Sceneggiatura: Masashi Kishimoto
Musiche: Yasuharu Takanashi
1ª proiezione: 28 luglio 2012
Genere: Fantasy e Shōnen
Cronologia : Naruto Shippuden: Blood Prison [5° Film shippuden]
                     Road to Ninja: Naruto the Movie [6° Film shippuden]

Trama: Sedici anni fa il Villaggio della Foglia è stato bersagliato da un ninja mascherato, il quale libera il demone della Volpe a Nove Code per distruggere Konoha. Kushina Uzumaki (madre di Naruto e Jinchuriki della Volpe, finchè non gli fu tolta dal ninja) inisieme a suo marito Minato Namikaze (Quarto Hokage) cercano di proteggere il villaggio dall'attacco demone (il quale era sotto il controllo del nemico). Per poterlo fermare, tutti e due sacrificano le loro vite per sigillare il demone nel loro figlio appena nato (Naruto Uzumaki). Lasciano così nelle sue mani il destino del mondo dei ninja!

Curiosità: Ai primi 1,5 milioni di spettatori nei cinema sono stati dati in omaggio un DVD nel quale è stato introdotto un fumetto in animazione di 34 minuti realizzato da Masashi Kishimoto e una carta speciale del gioco di carte collezionabile Miracle Battle Carddass. Il giorno del debutto nelle sale, il botteghino giapponese ha totalizzato un guadagno di 3.799.276 dollari. Il 14 agosto 2012, Yahoo anniuncia che il film ha ottenuto un incasso superiore al miliardo di yen (all'incirca 9.275.663 €) piazzandosi al secondo posto d'incassi per film basati sulla serie dopo Naruto: Il Film - La Primavera nel Paese della Neve!
 

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google