Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto manga spoiler 497 ITA

Ecco qua lo spoiler non confermato riguardante il capitolo 497 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

Con il supporto di Bee Naruto lotta contro la volpe a nove code.
Bee dice a Naruto: "Se riesci ad entrare nella mente della volpe scortato da me, e riesci ad aggrapparti alla fonte del chackra della volpe potrai usarlo come se fosse il tuo chackra.
E sarà tuo per sempre.
All'interno della mente della volpe naruto usa un rasengan gigantem un rasenshuriken ecc...
Naruto riesce ad arrivare alla fonte del chackra ma viene catturato dall'odio del nove code, che è molto piu grande di quanto si aspettava.
In quel momento emerge di nuovo Naruto Oscuro.
Yamato supporta Naruto urlandogli di andare avanti, ma qualcuno dice: "No, tu non puoi stare qui, Naruto."
A dire queste parole è sua madre, Kushina.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google