Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto manga spoiler 476 ITA

Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 476 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

Madara si è rifugiato si di un’altura per osservare il combattimento tra Sasuke e Danzou. Il giovane Uchiha chiede a Danzou come mai il suo braccio è così pieno di sharingan e l’uomo, molto velocemente, glissa la domanda di Sasuke dicendo che è una storia troppo lunga per essere raccontata. A Sasuke va bene questa risposta, ma c’è una domanda a cui il ragazzo vorrebbe delle risposte precise: è stato davvero Danzou che, insieme agli altri capi del villaggio della foglia, ad ordinare a Itachi di sterminare il suo clan?

Danzou non si cura di questa domanda e, dopo aver completato una tecnica formando i sigilli con le mani, si lancia contro Sasuke provando a sferrare un pugno al costato del ragazzo. Sasuke non fa un passo indietro e Danzou, bloccato a pochi centimetri dal ragazzo, vede le costole di Susanoo! Sasuke attiva subito la sua arma migliore e, usando il braccio del mostro leggendario, il ragazzo riesce ad agguantare Danzou…

Nel paese del ferro i ninja di Konoha stanno decidendo sul dafarsi e Kakashi, dopo una breve conversazione con Sai e Yamato, decide di seguire il bushin del giovane Root per impedire a Sakura di compiere gesti inconsulti, mandando invece Yamato e Naruto al villaggio della foglia. Ma Naruto è ancora molto scosso e, ripensando a tutte le notizie e i fatti che sono successi in questo periodo, il ragazzo si trova davvero in grandissima confusione. Tutti quei pensieri lo stanno distruggendo e, dopo questi piccoli flashback, Naruto inizia a sentirsi male, svenendo davanti a Yamato e gli altri. Una voce dice a Naruto di respirare piano e profondamente, ma il ragazzo ha ormai perso conoscenza…

Intanto la mano di Susanoo sta stritolando Danzou e Sasuke, fuori di se, chiede all’Hokage se quello che lui ha saputo è vero. Danzou, soffocato da Susanoo, risponde al ragazzo maledicendo Itachi per aver “regalato” a Sasuke una cosa così importante come il mostro leggendario. Nella mente del giovane Uchiha si fanno largo le parole di Madara riguardo suo fratello e, ormai fuori di se, Sasuke ordina di stritolare ancora di più Danzou, che perde moltissimo sangue. Ma quest’ultimo riesce ancora a parlare e, rivolgendosi a Sasuke, rivela al ragazzo che Itachi ha svolto bene il suo compito ma, purtroppo, regalando Susanoo al fratello ha in qualche modo tradito il villaggio della foglia. Le parole di Danzou feriscono Sasuke più di una spada e, arrabbiatissimo, il ragazzo ordina a Susanoo di stritolare completamente l’Hokage…

Sasuke dice che Danzou non può nominare Itachi ma, dal nulla, l’Hokage compare dietro il ragazzo dicendo che da ora in avanti lui parlerà solo con i suoi occhi!

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google