Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto manga spoiler 462 ITA

Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 462 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

[NB: Lo Spoiler Completo verrà messo a Breve!!]

Madara dice la verità riguardo ad itachi
Naruto e co dicono che madara sta mentendo
Madara dice che invece è la verità, in quanto per parlare ora di cosa stà succedendo a sasuke questa promessa era necessaria
Madara dice che sasuke ora è un vendicatore
Naruto accusa madara di essere stato la causa scatenata delle condizioni attuali di sasuke
Madara nega tutto ciò dicendo che è stata una pura scelta di sasuke tutto quanto, tuttavia non nega il fatto che è stata una peina scelta di sasuke quella di seguire o meno la volontà di itachi, aggiunge poi che quello che sasuke vuole è vendetta su konoha.
Naruto chiede a madara perché sasuke è stato mandato a vendicarsi. Madara dice che non cè modo di salvare sasuke perché il destino del clan uchiha è quello dell’odio
Gli uchiha sono maledetti da un patto d’odio iniziato molti anni prima. Naruto allora chiede cosa sia questo patto d’odio.
Madara dice che per spiegare tutto questo bisogna risalire ai tempi del eremita dei sei mondi in quanto tutto è iniziato da lì.
Kakashi dice che eremita dei sei mondi è solo una storiella. Madara invece dice che è tutto vero
Madara conferma che rikudou voleva guidare il mondo verso la pace e la prosperazione ma che morì prima di riuscirci e per questo lascio il compito ai figli. Il figlio maggiore aveva il potere degli occhi, il Chakra e l’energia della mente e credeva che la pace venisse dal potere. Il fratello minore aveva il corpo del sennin la forza fisica e della mente e credeva che la pace si raggiungesse attraverso l’amore.
Dopo la morte di rikudou, una volta scelto il suo successore ovvero il figlio minore iniziarono le lotte tra i due fratelli e la catena di odio e così la maledizione inizio…
Naruto allora chiede cosa significhi tutto ciò ora.
Madara spiega che da quando inizio la lotta tra i due fratelli, inizio la distinzione genealogica tra i fratelli . il fratello più piccolo dette via ai “sunju” e il maggiore dette via agli Uchiha…! e che quindi il conflitto tra lui stesso [Madara] e i senju di hashirama era destino. Madara spiega che nonostante sia solo la seconda volta che lo incontra [Naruto], Madara distingue chiaramente la volontà del fuoco dei senju in Naruto… Che in Naruto rivede il primo Hokage!
Madara dice che nonostante il primo hokage sia morto in un certo senso è ancora vivo . madara dice che ammirava i senju come rivali ma anche che li odiava mortalmente.
Senju e gli Uchiha… sono la volonta del Fuoco e del Odio
E la storia si ripete con Naruto e Sasuke
Naruto incarna il volto del fuoco e sasuke il volto del Odio

[Naruto spoiler 462 ITA: Clicacteci sopra 2 volte]

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google