Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto manga spoiler 458 ITA

Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 458 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

Spoiler 458: Il grande dibattito dei 5 kage

Gaara: ora parlerò, ascoltatemi
Tsuchikage: i 5 kage sono cambiati molto, se puoi diventare kage così giovane. Il kazekage, tuo padre era un grandissimo leader, ma sembra che non ti abbia insegnato le maniere(no è la verità
Gaara: probabile...per questo sono il kazekage qui
Tsuchikage: ahahah ha, che tipo sfacciato!!
Mizukage: Tsuchikage non interrompa, Kazekage per favore vada avanti kazekage.
Gaara: ero un jinchuuriki. Sono stato rapito dall'akatsuki e quasi ucciso quando hanno estratto il bijuu.

Temari e Kankurou stanno ascoltanti la conversazione
Kankurou: Cos'ha con la Tsuchikage!
Temari: calmati

Gaara:è questo il motivo per i cui ritengo l'Akatsuki una grande minaccia, ho fatto molte richieste ai 5 kage per collaborare, ma sono stato ignorato...a parte il precedente hokage. Ora che il jinchuuriki è stato catturato è troppo tardi per collaborare.
Tsuchikage: huh..i jinchuuriki dei villaggi nascosti dei 5 paesi sono stati presi. Cosa ne penserebbero le altre nazioni se lo sapessero. Dovremo vergognarci! Tenere i nostri segreti è obbligatorio. Ora che sono stati catturati non passiamo confidare nell' aiuto delle altre nazioni!

Gaara: tenere pregiudizi..onore..è un modo vecchio di pensare
Tsuchikage: [huh..che marmocchio]

Mizukage: Il fatto che siano stati catturati doveva essere causa di allarme. Per controllarli abbiamo bisogno di tecniche, conoscenza, e tempo.
Tsuchikage: I jinchuuriki crescono con il bijuu. Hanno bisogno di adattarsi. E il loro controllo è difficile... se non dire impossibile... vero?
Kazekage: .....
Gaara: .........
Danzou: In primo luogo le uniche persone che potevano controllare i bijuu nel vero senso erano: il primo hokage, madara uchiha, il quarto mizukage, yondaime... c'era anche il fratello del raikage, il killer bee, ma....

Le guardie del fuoco e dell'acqua reagiscono..
Il raikage spacca il tavolo!
Raikage: basta con queste inutili chiacchere!!
Tutte le guardie vengono dentro per calmarlo
Un attacco, un'altro attacco lo ferma: Possiamo vedere la marionetta di kankurou

Mifune: è una riunione gente. Tenete a mente le buone maniere
Danzou: calmatevi Fuu Torune
Gaara: anche voi kankurou, temari
Mizukage: Aoi Chojiro nessun problema...

[Tsuchikage fa un cenno ad Aka e Kurozuchi]

Raikage: Foglia, roccia, sabbia, nebbia, akatsuki è formata da ninja traditori dei vostri villaggi! E questo non è tutto!! Inclusi i vostri kage precedenti, e alcuni di voi hanno usato l'akatsuki prima!!
Gaara: usato?
Raikage: non posso credere in nessuno di voi! Non voglio parlare con nessuno di voi! Ma sono venuto qui e vi ho chiamato qui per chiedervi la vostra parola!!
Gaara: cosa intendi con usato l'akatsuki?
Raikage: non ti hanno detto niente, dopo tutto sei il kazekage? Chiedi agli anziani del tuo villaggio. Avete usato akatsuki nelle battaglie precedenti!
Tsuchigake: ...

Tsuchikage: Le grandi nazioni sono in pace ora..siamo passati, dalla corsa agli armamenti al disarmo. Con la tensione tra le nazioni, il rischio di guerre è diminuito. Per i villaggi la forza militare ora è un carico costoso...Ma c'è ancora il rischio di guerre improvvise! è un problema fidarsi di shinobi senza esperienza in battaglia, si perdono le guerre in questo modo..
Gaara: Per evitare il rischio..una soluzione è affidarsi ad un gruppo di mercenari..è questo che era l'akatsuki, allora?
Tsuchikage: costava tempo e denaro trovare dei shinobi forti nel nostro villaggio, ma l'akatsuki la cui occupazione è sempre combattere, è un team di professionisti. Ma per non molti soldi, davano risultati migliori!
Raikage: non essere così spavaldo tsuchikage!
Tsuchikage: uhu!
Raikage: La sabbia ha utilizzato l'akatsuki per attaccare konoha, quello è orochimaru...! non si sa se a quel tempo aveva lasciato l'akatsuki o no! E i precedenti hokage e kazekage sono morti...
Raikage: Vorrei essere sicuro che nessuno abbia pianificato tutto questo..
Il raikage guarda danzou
Raikage: [vecchio procione]
Raikage: ma il più sospetto di tutti è il villaggio della nebbia!!Non avete relazioni diplomatiche, Ci sono voci che l'akatsuki sia nata lì
Mizukage: ....
Mizukage: siccome siamo arrivati a questo punto, lo dirò chiaramente...
Aoi: può il quinto intendere quello...!
Mizukage: il precedente kage....ci sono dei sospetti che il quarto mizukage possa essere manipolato da qualcuno..potrebbe benissimo essere stata l'akatsuki..è per questo che non voglio parlare di questo...
Raikage: tutti voi...!!
Tsuchikage: ...

Tsuchikage: Tieni a bada la tua lingua raikage! Dopotutto è un periodo di disarmo che non stai seguendo..e con l'intensificarsi delle armate e delle tecniche...potrebbe essere che anche tu abbia ingaggiato l'akatsuki!
Raikage: cosa!!
Danzou: prima che iniziate a litigare.. c'è qualcosa che vorrei dire a tutti voi....
Raikage: cosa?
Danzou: il leader di Akatsuki è madara uchiha
Kage:!?
Tsuchikage: quel tipo è morto molto tempo fa!?
Danzou: non lo sappiamo per certo... ma abbiamo delle informazioni abbastanza sicure..
Tsuchikage: era veramente un mostro?..
Mifune: dal punto di vista della nazione neutrale, dico questo. Il leader di akatsuki ha capito come andavano le cose...la pace regnava tra le nazioni..ed ha ingrandito la sfiducia tra le nazioni... anche nella terra del ferro..ma questo può andare in nostro vantaggio, se le grandi nazioni non bisticciano per una volta?.Finchè l'akatsuki non viene distrutta..i villaggi nascosti delle 5 grandi terre nel mondo..potrebbero formare un'alleanza.
Raikage: un'alleanza?
Danzou: buona idea. Abbiamo bisogno di una collaborazione equa per l'emergenza
Mifune: è consigliabile avere un unico comando, per minimizzare gli disguidi.
Tsuchikage: allora...il problema è a chi dovremmo affidare il comando dell'alleanza?
Mifune: c'è un disaccordo tra di voi..essendo lo stato neutrale la nostra scelta dovrebbe essere la più rispettabile. Vorrei proporre che diventerà il migliore tra i 5 kage.
Danzou: l'era di tsunade è ormai finita.

[sakura è nella tenda]
Sakura: naruto..!
Sai: si.. è stato pestato per proteggere sasuke..ma non ha potuto tradirlo.. E allora..lui non ti ha detto niente per non farti preoccupare sakura..
Sajkura: [naruto]
Sai: ora è andato a chiedere al raikage di perdonare sasuke..probabilmente è inutile..
Shizune: ma perchè è stato così sconsiderato? kakashi è con lui
Sai: il maestro kakashi crede in naruto. Penso che dopo tutto è inutile, voleva creare un opportunità

[Shizune guarda tsunade che dorme]
Sai: ero stato inizialmente assegnato al team kakashi per rimpiazzare sasuke, ed era per questo che non riuscivo a capirli..non riuscivo a capire le relazioni tra le persone

[Sai pensa alla sua discussione con naruto]
Naruto: [non sono stato nemmeno in grado di mantenere le mie promesse]
Sai: e non so quale sia la tua promessa con naruto..
Sakura:...!

[Sakura pensa alla promessa]
[Naruto... è il mio unico desiderio di una vita... ti prego riporta indietro sasuke]
Sai: ma..a naruto piaci veramente..io posso dirtelo!!
Sakura:...!!

[Flashback di Sakura]
Naruto: a sakura piace molto sasuke...

[Lacrime nei suoi occhi]
Naruto: so che sakura è molto addolorata, è doloroso..lo riporterò a casa!è una mia promessa della vita Lacrime cadono dai suoi occhi
Naruto: ...Sakura..! Manterò la mia promessa. Non ritiro la parola data..è il mio credo ninja
Sakura: wa..ha [piange]
Shizune: sakura..
Sakura: uh..
Sai: naruto sta soffrendo a causa di sasuke ma..cosa mi dici di te?
[Sakura capisce]

[Ritorno alla Riunione]
Mifune: ora soltanto konoha ha un jinchuuriki..questa è la chiave della guida..cosa ne pensate di dare il supremo comando dell'alleanza all'hokage?
Gaara: .....
Raikage: cosa?!
Tsuchikage: huh!?
Il Meeting è ad un punto morto ?!?

[Immagini del capitolo 458]



[Naruto spoiler 458 ITA: Clicacteci sopra 2 volte]

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google