Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto manga spoiler 456 ITA

Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 456 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

Danzou usa lo Sharingan per calcolare quanti nemici ci sono e la loro posizione. Una volta individuati i bersagli, Danzou forma un sigillo e dalla sua bocca escono delle creature che tagliano in due i ninja avversari.

Nel frattempo Naruto, Kakashi, Sai e Yamato sono usciti dal villaggio per andare alla ricerca del Raikage, ma si accorgono di essere pedinati da dei ninja robot mandati dal Root. Naruto e Konohamaru (non si capisce perché il nipote del terzo si trovi li) distraggono i due ninja e Kakashi, con un Jutsu, li stende entrambi con estrema facilità. Sai chiede a Kakashi se lui ha fiducia in lui, ma il maestro non si fa problemi ed incoraggia il ragazzo dicendo che lui ormai fa parte del Team 7. Sai sorride immediatamente…

Naruto dice a Konohamaru che lui è il vero eroe del villaggio della foglia, perché il giovane ninja sa che il piccolo amico ha distrutto un corpo di Pain/Nagato con un Rasengan. Visibilmente commosso, Konohamaru ringrazia Naruto…

Nel frattempo il Mizukage si trova con i suoi due sottoposti all’interno di una locanda e, parlando delle armi di Chojiro, veniamo a sapere che in realtà il ragazzo utilizza ben due spade invece che una. Anche lo Tsuchikage e le sue due guardie del corpo si sono accampati, e il vecchio capo del villaggio della roccia spiega ai giovani che il luogo dell’incontro non è sorvegliato da ninja, ma da dei samurai.

Gaara, Tenmari e Kankuro invece proseguono dritti verso il luogo prestabilito per l’incontro.

Il team di Samui parte per andare ad incontrare il Raikage e Yamato, previdente, ha piazzato dietro le loro spalle uno dei suoi cloni…

[Immagini del capitolo 456]


[Naruto spoiler 456 ITA: Cliccateci sopra 2 volte]

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google