Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Naruto manga spoiler 449 ITA

Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 449 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.

Nagato ha iniziato ad usare il suo potere per resuscitare tutte le persone uccise nello scontro di Konoha.
Mano a mano, tutti i ninja che sembravano morti ritornano in vita (compreso Kakashi, che in una specie di sogno ringrazia il padre per qualcosa di cui non sappiamo molto, anche se si suppone che la “rinascita” di Kakashi sia indipendente dalle azioni di Nagato).
La tecnica di Nagato si chiama Gedou Rinne Tenshou (che potrebbe essere tradotta come “Reincarnazione eretica della giustizia”). Si suppone quindi che il Rinnegan sia l’occhio della reincarnazione!
Dopo aver usato questa tecnica, i capelli di Nagato iniziano a diventare grigi e Konan, rimasta in disparte fino a quel momento, regala un fiore di carta a Naruto. Entrambi i ninja scompaiono avvolti nella carta, e Naruto si ritrova da solo nella foresta…
Il capitolo finisce con Sasuke che, nel covo dell’Akatsuki, medita su come attaccare il villaggio di Konoha

[Immagini del capitolo 449]



[Naruto spoiler 449 ITA: Cliccateci sopra 2 volte]

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google