Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

06/04/13

La Torre Perduta

Naruto Shippuden Movie 4: La Torre Perduta (The Lost Tower) è il settimo film di Naruto, il quarto della seconda serie Shippuden. Esso sarà disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 31 luglio 2010.

Titolo: La Torre Perduta
Titolo Giapponese: 劇場版NARUTO-ナルト- 疾風伝 ザ・ロストタワー THE LOST TOWER
Data di Uscita: 31 luglio 2010
Durata: 83 minuti
Genere: Fantasy
Regia: Masahiko Murata

 

Trama: A Naruto viene assegnata una nuova missione, quella di catturare Mukade, un nukenin. Il giovane Uzumaki si troverà ad affrontarlo tra le rovine storiche di "Ouran". Qui verrà rivelato il vero obiettivo del nemico, trovare in mezzo alle rovine una leyline (letteralmente: linea di energia). Dopo che Mukade riesce nel suo obiettivo ed attiva la leyline, grazie all'effetto di quest'ultima Naruto viene teletrasportato indietro nel tempo di 20 anni, e qui incotra il 4° Hokage, suo padre. In un trailer ufficiale vengono visti Minato in un team con Shibi Aburame e Choza Akimishi intervenire per fermare in conflitti interni in un paese di nome Rouran, dove vigila la principessa Sarah, scoppiati nel bel mezzo della crisi. A loro si aggiunge un giovane Kakashi Hatake. Nel trailer viene anche visto Naruto gia capace di controllare il chakra del vento e di trasferirlo nel suo kunai. Sakura Haruno e Sai si uniranno a lui nella sua missione. Mentre il giovane Uzumaki, tornato nel passato, è impegnato a combattere si vede Minato adulto interferire nel suo combattimento, e lui sembra conoscere perfettamente il figlio, sebbene in quell'anno Naruto non sia ancora nato.
 

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google