Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

03/04/13

La morte di Naruto!

Naruto - Movie 4 - La morte di Naruto!
Titolo: Naruto Movie 4
Titolo Giapponese: Gekijoban Naruto Shippuden
Titolo in Italiano: Naruto Shippuden: Il film
Data di Uscita: 4 Agosto 2007 (Giappone)
Durata: 95 minuti
Genere: Azione, Drammatico, Fantasia
Regia: Hajime Kamegaki

Trama: Il film si apre nel bel mezzo di uno scontro che vede Naruto lottare in una caverna contro numerose teste di drago nere. Lo scontro si conclude all'improvviso con la morte del ragazzo, sotto gli occhi stupiti di una ragazza che ha assistito alla battaglia. Viene poi mostrato il funerale del ninja. La scena si sposta sul presente, un gruppo di ninja guidati da un cupo individuo attacca un tempio, dentro il quale si cela il demone Mouryou, il cui spirito viene risvegliato dal misterioso personaggio, Yomi, con lo scopo di distruggere tutto e creare un solo unico regno da dominare grazie ad un esercito di soldati di pietra. Tutti i villaggi sono in agitazione mentre si profila questa nuova minaccia. Al Team 7, per l'occasione formato da Naruto, Sakura, Rock Lee e con capo-gruppo Neji, viene affidata da Tsunde la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni, l'unica persona che può sigillare nuovamente il demone malvagio, che ora sta cercando di recuperare il suo corpo e diventare così inarrestabile. Shion possiede inoltre la facoltà di predire la morte delle persone a lei vicine, ed è proprio lei che avvisa Naruto sul suo futuro. Naruto e compagni dovranno quindi scortare la giovane sacerdotessa dal difficile carattere, difendendola dagli attacchi dei 4 ninja sottoposti di Yomi che hanno la capacità di mutare aspetto, potenziandosi, e usare tecniche basate sulla manipolazione dei cinque elementi.

Download film

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google