Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

10/04/13

Intervista a Kishimoto

Questa è la intervista che è stata fatta al Creatore del Mondo di Naruto!

A trentaquattro anni Masashi Kishimoto è uno dei mangaka, o artisti, di maggiore Successo nel Mondo. La sua serie riguardante l’esperienza ninja di Naruto Uzumaki ha venduto decine di milioni di copie in tutto il Mondo!

Kishimoto... nato nella prefettura rurale di Okayama, vive a Tokyo, dove lavora con diversi assistenti.

In Giappone si è tenuta, in questi giorni, il Jump Festa 2010 e Masashi Kishimoto ha tenuto la consueta intervista annuale su Naruto.



All’intervista erano presenti i più importanti doppiatori di Naruto che, a turno, hanno posto alcune domande all’autore.

Come ci si poteva attendere, Nakamura [doppiatrice di Sakura] ha chiesto cosa succederà a Sakura. Kishimoto ha risposto “Onestamente dal punto di vista femminile, non è stata molto un’eroina. Si potrebbe dire che Hinata sia stata più eroina di lei. Dal momento che sappiamo che Sakura è un’eroina in fondo, lei mostrerà questa sua parte di se da ora in poi. Naruto gli è vicino ma Sakura ama Sasuke proprio come ci saremmo dovuti aspettare dal suo ultimo discorso. Lei si comporta altezzosamente e male con Naruto ma poco dopo… Non è così?! non riesco a ricordare…” [frase davvero strana… Forse Kishi vuole rivelare o non rivelare qualcosa].

Morikubo ha chiesto informazioni del proprio personaggio, Shikamaru e della sua “love story” tuttavia Kishimoto ha risposto di non voler scrivere ciò su Shikamaru tuttavia sarà più vicino a Naruto che non ha nessun amico sincero accanto.

Sugiyama: “Probabilmente non può parlare dell’esito del combattimento con Danzou tuttavia cosa succederà al team Taka?
Kishimoto: “Non posso parlare di cosa accadrà con il combattimento tuttavia posso dire che succederà qualcosa con il Team Taka e, nello sguardo di Sasuke, crescerà malvagità su malvagità. Ho deciso solo ieri su questo corso della storia. La battaglia con Danzou deciderà le sorti di Sasuke ma Kishimoto ha detto che qualcosa di grosso sta per succedere con Sasuke…

Moribuko-san torna su Shikamaru chiedendo “cosa ci dice di shikamaru?” tuttavia la risposta è stata un secco “No”. La sua reazione sembrava come se non avesse piani precisi per il seguito di un grosso sviluppo così come quando gli hanno chiesto “quindi non hai ancora preparato la fine?” Kishimoto ha risposto “La fine, come posso dire, è stata prestabilita sin dalla prossima scena che voglio scrivere, quindi è quello che scriverò”.

Sembrerebbe che più di avere preso una decisione sugli sviluppi fino alla fine, stia pianificando di scrivere solo le scene per la fine.

Dopo aver annunciato che il prossimo sarà l’anno di Kakashi, Takeuchi ha una feroce discussione andando ad indagare su moltissimi argomenti super-spoiler. La risposta “Dovrebbe diventarlo”, alla domanda “Naruto diveterà Hokage?” ha generato molto brusio e, sicuramente, stupore tra la folla. La domanda conseguente è stata “Sakura diventerà Hokage prima che lo faccia Naruto?” ma Kishimoto ha tagliato corto rispondendo “Impossibile”. Ma il grande Takeuichi continua:
D: Naruto e Sasuke combatteranno?
R: Credo che lo faranno, ma se/quando scriverò questo, sarà l’ultima cosa a cui pensare… [probabilmente perchè sarà alla fine del manga]
Kishi: “Naruto si allenerà ancora”, Takeuchi-san: ” fino a diventare più forte”

Di tutta questa intervista a me ha stupito il fatto che Kishimoto stia decidendo proprio in questi giorni stravolgimenti e direzioni che l’intera saga di Naruto possa avere. Voi che ne pensate?

Ecco alcune foto dell’area Naruto del Jump Fest 2010



Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google