Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

07/09/12

Shippuden 278 - Ninja Medici Presi Di Mira



Trama: L'esercito alleato è alle prese con l'organizzazione della sorveglianza notturna, cui prendono parte, tra gli altri, Neji, Kiba e diversi ninja sensoriali. Nonostante questo però durante la notte alcuni ninja medici vengono assassinati e il sospetto si insinua nell'accampamento. Neji si reca da Sakura per ricevere delle cure ma tenta di attaccare la ragazza, Sakura però non si fa cogliere impreparata. Si scopre allora che, mentre il vero Neji è impegnato nel sorvegliare il perimetro, uno degli Zetzu bianchi ne ha assunto le sembianze e, grazie alla capacità di copiarne perfettamente non solo l'aspetto ma anche il chakra, si è potuto infiltrare nell'accampamento. Nel frattempo, al quartier generale, Shikaku rivede con attenzione i piani d'attacco dell'alleanza, mentre Itachi e Nagato fanno la loro comparsa.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google