Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

24/08/12

Shippuden 276 - L'attacco della statua Gedo

 

Trama: Zetsu nero, una volta trovati i Daimyo, li attacca, ma arriva in protezione di questi una squadra capitanata dalla Mizukage. Tsunade e il Raikage, saputo che Naruto e Bee sono scappati, si muovono di persona per raggiungerli. Tobi fa la sua comparsa sul campo di battaglia con lo scopo di recuperare la giara con dentro i fratelli oro e argento, ed evoca la statua demoniaca, creando parecchio trambusto. Tobi riesce facilmente ad impossessarsi dell'oggetto e abbandona il luogo dello scontro. Intanto, calata la notte, Kabuto richiama una parte dei corpi da lui controllati al quartier generale si fa il punto della situazione: l'alleanza ninja ha perso circa 40 mila uomini su 80 mila, mentre i nemici ne hanno persi circa 50 mila su 100 mila. Tobi, estremamente soddisfatto per aver recuperato il chakra dei fratelli oro e argento, ha in mente di completare al più presto il suo piano per poter concludere definitivamente la battaglia il giorno seguente. Naruto intanto, insieme a Bee, si sta dirigendo il più velocemente possibile sul campo di battaglia.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google