Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

05/08/12

Le Cronache di Rock Lee 018 - Lo strano comportamento

Le Cronache di Rock Lee, meglio conosciuto come Naruto SD: Rock Lee no seishun full-power ninden, è una trasposizione animata del gag manga spin-off di Naruto disegnato da Kenji Taira sul mensile [ex trimestrale] Saikyo Jump di Shueisha. E' diretto da Masahiko Murata, già autore degli storyboard e della regia degli ultimi tre film cinematografici di Naruto shippuden [Gli eredi della volonta di Fuoco, The Lost Tower e Blood Prison], e animato da Studio Pierrot. Gli episodi durano circa ventidue minuti [costituiti da una coppia di due cortometraggi da 11 minuti]


Trama Episodi in Generale: Questa volta la storia non ruota attorno alle vicende del protagonista dell’ Omonima Serie Naruto ma bensì sul suo rivale, Rock Lee. Lee non è in grado di utilizzare nè le Arti magiche nè le quelle illusorie, ma è specializzato unicamente nelle arti marziali. Durante l’allenamento con il maestro Gai, Lee impara ad operare diversi attacchi fisici violenti e letali. Rock Lee dimostra di possedere una grande forza muscolare ottenuta sia dal durissimo allenamento a cui si sottopone giornalmente, sia dal fatto che può usare solo le Arti marziali insegnategli dal maestro Gai.

Caratteristica: La caratteristica di questa serie sta nel suo lato comico ai limiti della demenza, con una serie di running gag per episodio e anche dal fatto che tutti i personaggi siano in versione chibi . In Italia è inedita.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google