Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

04/05/12

Naruto Movie 2 - Le rovine immaginarie al centro della Terra!

Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra! [大激突!幻の地底遺跡だってばよ Daigekitotsu! Maboroshi no Chiteiiseki Dattebayo!?] è il secondo film basato sul popolare anime e manga Naruto, di Masashi Kishimoto. Il film è stato proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 6 agosto 2005 ed è inedito in Italia. Naruto - Movie 2 - Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra!


Titolo: Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra!
Titolo Giapponese: Daigekitotsu! Maboroshi no Chiteiiseki Dattebayo!
Studio: Studio Pierrot
Data di Uscita: 6 agosto 2005
Musiche: Toshio Masuda
Durata: 96 min
Genere: Shōnen
Regia: Hirotsugu Kawasaki

Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team. Naruto ed il suo nemico cadono all'interno di una voragine, ma vengono soccorsi da una carovana. Nel frattempo Sakura e Shikamaru, aiutati da Gaara e Kankuro, combattono contro due guerriere, alleate di Temujin, con abilità molto potenti. questi due personaggi e Temujin appartengono ad un gruppo comandato da un uomo, il signor Haido. Egli desidera conquistare il mondo (anche se all'inizio dice di voler creare un mondo di pace) grazie a una potente pietra chiamata pietra Gelel, un frammento del quale è in possesso anche Temujin. Quando Naruto e Temujin scoprono le vere intenzioni del capo, che rivela anche di avere ucciso lui i parenti del suo generale, ingaggiano con lui un combattimento, che si risolve con la vittoria dei due, che sconfiggono Haido grazie ad un doppio Rasengan di Naruto, uno normale e l'altro con l'energia della pietra Gelel, fornitagli da Temujin. Però ora il Filone del Gelel sta per uscire all'esterno, con gravissimi danni. Temujin sacrifica se stesso per fermare ciò, ma viene salvato all'ultimo momento dall'intervento di Naruto. Temujin allora parte con il suo popolo (coloro che prima erano usati come cavie da Haido) per produrre l'utopia, un mondo senza guerre.




Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google