Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

29/04/12

Gli Eredi della Volontà di Fuoco


Naruto - Movie 6 - Gli Eredi della Volontà di Fuoco 版ナルト-疾風伝火の意志を継ぐ者 Gekijōban Naruto Shippūden Hi no Ishi o Tsugu Mono
 
 
Titolo: Gli eredi della Volontà del Fuoco
Titolo Giapponese: Gekijōban Naruto Shippūden Hi no Ishi o Tsugu Mono
Data di Uscita: 25 luglio 2009
Durata: 95 min
Genere: Elzi, Fantasy
Regia: Tensai Okamura

Trama: Il Team Kakashi viene attaccato durante una ricognizione sul Monte Shumisen, al confine tra il Paese della Terra e dell'Erba, da strani animali. Questo va ricondotto ad un potenziale focolaio di una Quarta Grande Guerra Shinobi, quando vari ninja dotati di abilità innate iniziano a scomparire dai Villaggi della Nuvola, della Roccia, della Nebbia e della Sabbia. Anche se tutti gli indizi conducono sullo Shumisen, questo misterioso fenomeno non colpisce il Paese del Fuoco e questo segna l'inizio di un periodo di ostilità e di pericolo per l'Hokage e Konoha, e poiché si crede che il Villaggio della Foglia sia dietro all'accaduto, circolano voci che gli altri villaggi stiano preparando una ribellione contro Konoha. Con le truppe delle altre nazioni ammassate ai confini del Paese del Fuoco che minacciano di invaderla, Tsunade mobilita tutti i ninja per tentare di fermare i responsabili e provare l'innocenza di Konoha, mentre in caso di fallimento, il Paese del Fuoco sarà costretto a distruggere il villaggio al fine di preservare la pace nel mondo.
Ad alimentare il conflitto però entra in gioco il vero e principale colpevole, Hiruko, un Nukenin di livello S ex-amico dei Sannin, che scomparve dalla Foglia decine di anni prima, dopo aver sviluppato la Tecnica della Chimera, una tecnica che gli permette di assorbire sia il chakra che le abilità innate di altri ninja. Hiruko utilizza un genjutsu per proiettarsi nei cieli dei villaggi, e, presentandosi come ninja della Foglia, annuncia che proverà a rubare l'abilità innata del Paese del Fuoco per diventare immortale e invincibile, e quindi avviare la Quarta Grande Guerra Shinobi e conquistare il mondo. Così Hiruko diventa interessato a Kakashi, a causa del fatto che porta lo Sharingan. Mentre Hiruko intende utilizzare il potere dell'eclissi solare per realizzare questo piano, inizia una gara per sconfiggerlo prima che il suo piano si realizzi.
 

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google