Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

24/04/09

Villaggio della Foglia

Il Villaggio della Foglia è situato nel Paese del Fuoco, il capo del villaggio è chiamato Hokage. E' uno dei più importanti e grandi villaggi ninja del territorio.









Simbolo del Villaggio della Foglia

Coprifronte della Foglia

Il Villaggio della Foglia, è uno dei cinque grandi villaggi ninja del mondo di Naruto. Come tale, è uno dei cinque villaggi con un Kage come suo capo, chiamato Hokage.Si trova in un bosco a ridosso di una montagna che lo sovrasta e su cui sono scolpiti i volti dei primi quattro Hokage nella prima parte del manga, ai quali si aggiunge il volto di Tsunade nella seconda parte. Anche se la Foglia, così come il Paese del Fuoco in cui risiede, è stata pacifica negli ultimi dodici anni e i suoi abitanti si sono ormai abituati a questa condizione, esso rimane uno dei villaggi attivi più forte, con una popolazione superiore e con un numero maggiore di ninja a quelli degli altri paesi, e quindi con un'influenza economica e militare rilevante. All'ultimo Esame di Selezione dei Chunin dei 153 Genin partecipanti, 87 (72 nell'anime) erano della Foglia, 30 della Sabbia, 21 della Pioggia, 6 dell'Erba, 6 della Cascata e 3 del Suono. Tuttavia Konoha era il Villaggio che ospitava l'evento, e questo probabilmente contribuì al numero non bilanciato dei partecipanti.

Personaggi del Villaggio della Foglia:

Hokage:

Primo Hokage:

Secondo Hokage:

Terzo Hokage:

Quarto Hokage:

Quinto Hokage:


Team 7:

Kakashi Hatake:

Sasuke Uchiha:

Naruto Uzumaki:

Sakura Haruno:


Team 8:

Kurenai Yuhi:

Hinata Hyuga:

Kiba Inuzuka:

Shino Aburame:


Team 10:

Asuma Sarutobi:

Ino Yamanaka:

Shikamaru Nara:

Choji Akimichi:


Team Gai:

Gai Maito:

Neji Hyuga:

Rock Lee:

Tenten:


Team Ebisu:

Ebisu:

Konohamaru:

Moegi:

Udon:


Altri:

Iruka Umino:

Anko Mitarachi:

Ibiki Morino:

Hayate Gekko:

Choza Akimichi:

Inoichi Yamanaka:

Shikaku Nara:

Shibi Aburame:

Jiraiya:

Shizune:

Nawaki:

Dan:

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google