Clicca sul immagine sotto e visita anche il sito di One Piece o Detective Conan

14/04/09

Clan Fuuma



Il Clan Fuuma è un clan di ninja che vivevano nel Paese dei Campi di Riso ed appare solo ed esclusivamente nell'anime, in quanto fa parte della serie dei filler. Orochimaru promise al clan Fuuma oltre ad una rinascita, nuovi poteri.
Così il clan si alleò con Orochimaru e stette sotto il suo comando, ma vennero usati come cavie per esperimenti.



Sasame Fuuma
Sasame, vuole riportare indietro tutti coloro che sono stati deportati da Orochimaru, e durante il suo viaggio, incontra Naruto, Sakura e Jiraiya che la aiutano nel suo intento.



Arashi Fuuma
E' il cugino di Sasame, ed è stato un ninja molto potente che ha seguito Orochimaru per trovare nuova forza.
Sasame, dopo averlo reincontrato nel nascondiglio di Orochimaru, si accorge che non è più quello di una volta, in quanto subisce una trasformazione per via di un'esperimento di Kabuto: Arashii ora è un mostro, e si è mischiato con i corpi di altri due membri del clan Fuuma, Jigumo e Kamikiri.



Jigumo Fuuma
Non si sa nulla su questo membro del clan, se non che abbia seguito Orochimaru, e che grazie all'esperimento di Kabuto si unisce al corpo di Arashi.



Kamikiri Fuuma
Non si sa nulla su questo membro del clan, se non che abbia seguito Orochimaru, e che grazie all'esperimento di Kabuto si unisce al corpo di Arashi.



Hanzaki Fuuma
E' il capo del clan Fuuma, che viene incontrato da Jiraiya con il quale ha subito un litigio, ma tutto finisce per il meglio.



Kagero Fuuma
Di questo membro si sa solo che conosce una tecnica letale chiamata Kagerou Ninpou: Uta-kata, che fa perdere la vita a chi la utilizzi, e consiste in 4 raggi di chakra potentissimi che si scaraventano verso l'avversario.

Le tecniche del clan Fuuma:

Utsusemi no Jutsu:
Questo jutsu permette di intrappolate l'avversario fra le ragnatele di mille ragni.

Kagero Ninpou: Uta-kata:
Tecnica che si può utilizzare solo una volta nella vita, colpisce il nemico con quattro raggi di chakra potentissimi.
Dopo questo attacco però, l'utilizzatore perde la vita.

Fuuma Ninpou: Jibaku Mandara:
Intrappola il nemico in una prigione di chakra ottagonale che piano piano si restringe, fino a sopprimere l'avversario.

Fuuma Ninken: Zambatou:
Consiste in un colpo di katana, precisamente la Zambato, proveniente dall'alto.

Ingrandisci
Regole della Chat

Tutti sono i benvenuti.

L'utente che si comporta con un comportamento inadeguato (insulti, bestemmie e quant'altro) verrà bannato da 1 a 6 ore dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Nota: Il Titolare e il Main Owner possono bannare anche per sempre se è neccessario.

Se l'utente fà Spam (mette il link di altre chat, o altri siti) verrà buttato fuori dalla chat o bannato dal Moderatore, Titolare o Main Owner.

Ricordiamo all'utente che è inutile continuare a chiedere insistemente di essere Moderatore o Titolare della chat al Titolare o al Main Owner. É il Titolare o il Main Owner a decidere cosa fare.

Legenda della chat:

Le persone in chat si differenziano in : Main Owner - Titolare [Owner] - Moderatore - Membro [Member] - Ospite [Guest] - Bannato

Main Owner: Il Main Owner è il fondatore della chat,generalmente ne esiste uno per ogni chat a meno che lo stesso fondatore non ne aggiunga altri. Può fare utenti Titolari [owner], Moderatori, Membri e Ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Titolare o Owner : Il Titolare [Owner] può fare utenti moderatori , membri o ospiti. Può buttare fuori dalla chat e bannare per sempre.

Moderatore : Il Moderatore può fare utenti membri , ospiti. Può bannare da 1 a 6 ore.

Membro [Member] : Il Membro non può fare niente agli altri utenti è semplicemente membro della chat diversamente dagli ospiti.

Ospite [Guest] : L'Ospite non può fare niente agli altri membri, se il Main Owner o il Titolare attivano la protezione per gli ospiti, gli ospiti non possono scrivere, diversamente dai membri.

Bannato : L'utente bannato non può interagire con la chat e con lo staff della chat.

Google